21.11.05
S.U.V via!
E' mai possibile che oltre ai normali problemi quotidiani relativi alla viabilità in città si doveva introdurre questa specie di camion-macchina,pergiunta senza patente "c", che permette, a chi le guida, di esercitare un'arroganza intollerabile e assai pericolosa?
E' un pò che ci sto facendo caso, ma ora il limite di sopportazione è stato superato, li trovi dappertutto, prendono due posti nei parcheggi, quando non fanno la sosta selvaggia sul marciapiede e pagano, se pagano, la stessa multa di una cinquecento, ti passano sopra, scavalcano muretti, viaggiano sulle corsie dei tram, corrono come pazzi, spaventano le altre macchine e i pedoni con la loro ingombrante mole ,inquinano molto di piu' di un'utilitaria, il pericolo di morte per un pedone investito aumenta di 30 volte e allora...
...allora come non trovarsi d'accordo col sindaco di Parigi o di Firenze, che le hanno vietate, o alle varie proposte fatte da Legambiente(vedi link sul titolo) e come non considerare dei paladini della civiltà i belgi "Degonfles" che le sgonfiano di notte.
E poi il guidatore, li avete visti mai i guidatori dei SUV? non li avete visti forse perchè hanno i vetri oscurati, privilegio concesso un tempo solo ai capi di stato, ma se li vedeste, magari quando si affacciano dal finestrino tutti tranquilli e sicuri perchè protetti dal proprio giocattolone, pensereste anche voi con rabbia che non è possibile concedergli queste schiacciasassi. Argghh!!!
Wil
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento